Bando Servizio Civile Universale: pubblicato il calendario dei COLLOQUI per gli enti CALI, DIMENSIONE VOLONTARIO, ASP1 TERAMO, I COLORI, COMUNE DI PINETO, SIRENA
Dal prossimo 28 marzo partiranno i colloqui di selezione per i candidati al bando di Servizio Civile Universale (scad. 9 marzo 2022) negli enti di accoglienza di FormaTalenti.
La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto.
Di seguito i calendari dei colloqui per ogni singolo ente, con specifica di data e orario per ogni candidato:
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE ASP1 TERAMO
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE COMUNE DI PINETO
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE COOPERATIVA CALI
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE COOPERATIVA SIRENA
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE DIMENSIONE VOLONTARIO
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE I COLORI
I candidati che svolgeranno i colloqui in presenza dovranno presentarsi nell’orario e nella sede stabilita muniti di mascherina FFP2, esibendo un documento d’identità valido ed il proprio Green Pass (Certificazione Verde Covid-19).
Si raccomanda la massima puntualità.
ATTENZIONE!
Per le modalità di svolgimento dei colloqui ed eventuali specifiche si rimanda ai siti dei singoli enti.
COOPERATIVA LABOR (3M Cooperativa Sociale, ASD tennis club Roseto, Ass. Focolare Maria Regina, Circolo Tennis S. Lucia, Comune di Ancarano, Comune di Atri, Comune di Castiglione Messer Raimondo, Comune di Castilenti, Comune di Colledara, Comune di Morro d’oro, Comune di Roseto degli Abruzzi, Comune di Silvi, Comune di Torano, Cooperativa F.M.M, Cooperativa Labor, Fondazione Istituto M. Regina, Girotondo Associazione Culturale ODV, New Laser)
COMUNE DI SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio o non si collega alla piattaforma nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 7 del Bando SCU.